Spedizioni Gratuite per spesa di almeno 100 euro. Consegna 24/48 ore in tutta Italia

Risposte alle domande più frequenti sulla ceretta brasialiana

CHE DIFFERENZA C'È CON LA CREMA DEPILATORIA?

Beautyrose non ha nulla a che vedere con le creme depilatorie. le creme sono composte da forti agenti chimici che hanno un’azione distruttiva e si limitano a bruciare chimicamente il pelo, senza andare a risolvere il problema alla radice. Gli acidi che compongono tali creme depilatorie attaccano anche il film idrolipidico della pelle, e a conti fatti si ottiene lo stesso risultato del rasoio velocizzando quindi la ricrescita del pelo.

Beautyrose al contrario è un prodotto a base naturale, delicato sulla pelle e sfila il pelo alla radice e, grazie agli oli essenziali contribuisce a ritardarne la ricrescita.

CHE DIFFERENZA C’È CON LE ALTRE CERETTE?

Le cerette comuni non sono adatte alla la pelle, sono composte da acidi e paraffina (derivante dal petrolio), che è presente nel 99% del prodotto. L’estirpazione del pelo provoca forti irritazioni, rossori e peli incarniti. La differenza con la ceretta brasiliana Beautyrose è sostanziale, la naturalezza del prodotto contenente cera d’alba, cera d’api,lanolina ed olii essenziali, riesce a penetrare nel poro pilifero sfoltendo e rallentando la ricrescita del pelo, senza causare irritazioni, inestetismi e riducendo al minimo il dolore.

PERCHÈ LA VOSTRA CERETTA È LA PIÙ EFFICACE?

A differenza degli altri prodotti per l’epilazione, Beautyrose è facile e veloce da preparare, dà risultati apprezzabili fin dalla prima applicazione, e a lungo termine porta alla progressiva diminuzione della ricrescita e allo sfoltimento del pelo in quanto è l’unica ceretta in grado di rimuovere il pelo con tutto il bulbo pilifero senza spezzarlo. La caratteristica vincente di Beautyrose sta proprio qui: rimuovendo il bulbo ad ogni applicazione occorrerà sempre più tempo per cui esso si riformi e sarà sempre più facile rimuoverlo con le successive applicazioni che saranno sempre più diradate nel tempo.

QUALI PARTI DEL CORPO POSSO TRATTARE?

Beautyrose non ha alcuna controindicazione, può essere applicata su tutto il corpo, nasce per zone delicate e delicatissime come inguine ed ascelle, ma grazie alla sua particolare formula possono essere effettuate anche lunghe stesure e la si può utilizzare anche sulle zone più ampie del corpo come braccia, gambe o schiena. E' adatta anche per tutti quei soggetti che soffrono di irsutismo ed ipertricosi.

POSSO USARE DEPILROSE IN SINERGIA CON ALTRI TRATTAMENTI?

Certamente, la ceretta brasiliana Beautyrose è molto efficace anche in sinergia con altri trattamenti come il laser o la luce pulsata, poiché ne aumenta esponenzialmente l'efficacia e ne prolunga nel tempo i vantaggi.

PER QUANTO TEMPO DEVO SOTTOPORMI AL TRATTAMENTO CON LA CERETTA PER AVERE DEI RISULTATI APPREZZABILI?

I risultati sono evidenti fin da subito, la naturalezza e l’assenza di controindicazioni di Beautyrose lo rendono un prodotto perfetto per essere usato nel lungo periodo.

C'È UN PERIODO MIGLIORE PER UTILIZZARE BEAUTYROSE?

Beautyrose può essere utilizzata in qualunque periodo dell’anno e in qualunque momento della giornata. Grazie alla formula delicata, alla rosa canina ed agli oli essenziali in essa contenuti può essere utilizzata anche in piena estate, anche prima di andare al mare, non c’è pericolo di irritazioni o gonfiori ne di alterazione dell’abbronzatura.

POSSO RIUTILIZZARE LA CERETTA DOPO IL TRATTAMENTO?

Si, la cera rimasta nel barattolo può essere tranquillamente riutilizzata, infatti dotiamo tutti i barattoli di un comodo tappo in plastica per poterla richiudere dopo ogni utilizzo. Non possono essere invece riutilizzati gli scarti della depilazione in primo luogo per una questione igienica, e soprattutto perché gli oli e gli enzimi sono stati già rilasciati nel precedente trattamento, quindi la cera se riutilizzata sarebbe priva di tutte quelle caratteristiche benefiche.

IL BARATTOLO, UNA VOLTA APERTO, HA UNA SCADENZA?

Purtroppo sì, la cera Beautyrose una volta aperta ha una scadenza di circa 36 mesi, la data è indicata sulla confezione.

POSSO SCALDARE BEAUTYROSE A BAGNOMARIA?

Sconsigliamo vivamente di riscaldare la ceretta brasiliana Beautyrose a bagnomaria dato che questo metodo non garantisce buoni risultati. La cera per poter funzionare al meglio ha bisogno di una temperatura costante ed il fornello scalda cera è l'unico metodo che consente di poterlo fare. Inoltre scaldando a bagnomaria c'è il rischio di scottarsi dato che non è possibile regolare la temperatura.

DEVO SCALDARE TUTTA LA CERA ANCHE SE ME NE SERVE MENO?

Certamente, non c’è alcun problema dato che la ceretta Beautyrose può essere riscaldata più volte, l’importante è che alla fine di ogni trattamento si provveda a richiudere il barattolo e a conservarlo in un luogo fresco e asciutto, in attesa del prossimo riutilizzo.

SCALDANDO LA CERA AD UNA TEMPERATURA DI 40° CIRCA COME CONSIGLIATO, NON SI SCIOGLIE DEL TUTTO. POSSO AUMENTARE LA TEMPERATURA?

Certamente, si può tranquillamente aumentare la temperatura del fornello scalda-cera al massimo, una volta che la ceretta sarà sciolta, si abbassa il termostato alla temperatura di utilizzo consigliata e si può procedere all’applicazione.

COME RIMUOVO I RESIDUI DI CERA DAL FORNELLO SCALDACERA?

La pulizia del fornello scalda-cera si effettua con del cotone imbevuto di alcool. Si sconsiglia fortemente di non usare prodotti solventi poiché c’è il rischio di danneggiare il fornello.

POSSONO SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO ANCHE DONNE IN GRAVIDANZA?

Certamente. Beautyrose è un prodotto molto delicato ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le donne in stato interessante. Raccomandiamo comunque di interpellare il proprio medico che darà tutte le indicazioni necessarie.

SONO UN UOMO, POSSO USARE BEAUTYROSE PER FARMI LA BARBA?

Purtroppo no! Beautyrose come tutti i prodotti del settore non si può sostituire alle operazioni di rasatura della barba. Di fatto è un tipo di particolare peluria che è meglio non togliere con qualunque tipo di ceretta.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: